Ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con la società di ginnastica ritmica di Desio per il biennio 2015-2016

L’azienda farmaceutica Aurora Biofarma e l’associazione sportiva di ginnastica ritmica San Giorgio 79 Desio annunciano di aver stretto un importante sodalizio per il biennio 2015-2016.

Aurora Biofarma è lieta di comunicare l’inizio di una sponsorizzazione comprensiva della fornitura gratuita annuale di prodotti per uso sportivo (integratori alimentari, gel ed antinfiammatori, tonici energetici) che sosterranno le atlete nel loro benessere fisico, così da poter raggiungere insieme traguardi sempre più prestigiosi. Aurora e San Giorgio 79 avviano dunque un percorso di collaborazione che porterà le ginnaste più rappresentative della società ad essere testimonial dell’azienda farmaceutica.

«Questa partnership per noi è motivo di grande soddisfazione – le parole dellamministratore delegato di Aurora Biofarma Nicola Di Trapani – perché l’accordo ci permette di associare il nostro nome ad una grande realtà sportiva italiana, sana e al tempo stesso vincente».

La San Giorgio ’79 Desio si è infatti aggiudicata l’ultimo torneo di serie A1 di ginnastica ritmica. Il titolo di Campione d’Italia si è aggiunto così ai numerosi riconoscimenti e alle vittorie individuali ottenute dalle giovani atlete della società, molte delle quali in pianta stabile nelle rappresentative nazionali italiane di ginnastica ritmica con un occhio alle prossime Olimpiadi di Rio.

«Con l’arrivo di questa nuova sponsorizzazione – afferma il Presidente dellA.S.Dil Ginnastica San Giorgio 79 Desio Piergiorgio Caspani – abbiamo la possibilità di continuare con la nostra crescita della Squadra grazie all’apporto di materiali e prodotti di un azienda leader nel settore che sicuramente ci aiuterà nel miglioramento delle nostre prestazioni».

Aurora Biofarma Srl / SLP Comunicazione