Buona partita quella disputata mercoledì scorso dalle atlete del Volley Got Talent che riescono ad imporsi, non senza fatica, sul campo del Dogliani.

Le fossanesi riescono a reagire alle difficoltà iniziali della partita dove le padrone di casa arrivano anche ad avere 6 punti di vantaggio. Le giovani Talent, però, non si danno per vinte e, con un gioco molto continuo, riescono a recuperare e vincere il parziale.

Il secondo set scorre più facilmente anche grazie ai numerosi errori avversari. Quando la partita sembra avere la giusta direzione, un vertiginoso calo in ricezione riaccende le speranze del Dogliani, vittorioso nel terzo parziale. Nella quarta frazione di gioco il VGT riprende in mano la partita e fa valere la sua superiorità tecnica.

“La prestazione è stata buona considerando anche la forma fisica non perfetta di numerose atlete. Era importante fare risultato e ce l’abbiamo fatta!” – commentano i tecnici Cannavò e Sampò.

Il prossimo impegno nel campionato di Prima Divisione vedrà le fossanesi ospitare la forte formazione del Villanova Volley Ball, attualmente seconda forza in classifica, venerdì 6 febbraio.

Vbc Dogliani 1

Crf Got Talent Fossano 3

(23-25; 18-25; 25-15; 22-25)

Crf Got Talent Fossano: Gemello, Fiorina, Zarola, Curti, Conte, Del Miglio, De Carlo, Ponzo, Lovera, Ballario, Giaccardi, Gastaldi, Palmarucci

Allenatori: Monica Cannavò – Dario Sampò


Ufficio Stampa

Volley Got Talent