AGLI ABBONATI DELLA FULGOR LIBERTAS BASKET
La grande volley che gioca a Forlì tende la mano agli abbonati “orfani” della società di basket forlivese. La Volley 2002 Forlì (Serie A1 femminile) assieme alla Cmc Porto Robur Costa (Serie A1 maschile) offrono agli abbonati della Fulgor Libertas Basket Forlì la possibilità di acquistare, al costo di 1 euro, il biglietto in sei gare che si giocheranno tra il Pala Credito di Romagna e il Palazzetto dello Sport Villa Romiti.

“Lo sport forlivese e romagnolo – ha dichiarato Giuseppe Camorani, presidente della Volley 2002 – ha subito un duro colpo dall’abbandono della Fulgor Libertas. Come sportivi e come romagnoli ci auguriamo che il basket forlivese possa tornare presto ad alti livelli. Nel frattempo, grazie all’offerta del biglietto a un solo euro, invitiamo i tifosi della Fulgor Libertas a unirsi ai sostenitori della Robur Costa e della Volley 2002 che tengono alti i colori della Romagna sportiva in Italia. Sarà un modo per passare insieme qualche momento di sport e, perché no, magari un’occasione per loro per innamorarsi anche della pallavolo”.     

“Si è parlato di questa e altre possibili iniziative – aveva dichiarato nei giorni scorsi il direttore generale del Porto Robur Costa, Giuseppe Cormio – con l’amministrazione comunale e il Volley 2002 Forlì, con il quale ci muoveremo all’unisono”.
A seguire riportiamo l’elenco delle sei partite alle quali gli abbonati della Fulgor Libertas Basket Forlì potranno accedere, mostrando la tessera ai botteghini, al prezzo simbolico di 1 euro per gara:

SERIE A1 ITALIANA DI PALLAVOLO FEMMINILE 2014-15

70° CAMPIONATO MASTER GROUP SPORT VOLLEY CUP

Domenica 22 febbraio, ore 18, Villa Romiti

VOLLEY 2002-YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (settima giornata di ritorno)

Domenica 15 marzo, ore 18, Villa Romiti

VOLLEY 2002-MONTICHIARI (nona giornata di ritorno)

Domenica 22 marzo, ore 18, Pala Credito di Romagna

VOLLEY 2002-FOPPAPEDRETTI BERGAMO (decima giornata di ritorno).

CHALLENGE CUP E SUPERLEGA MASCHILE

Mercoledì 21 gennaio, ore 20.30

CMC-DUKLA LIBEREC (ottavi di finale Challenge Cup, gara di ritorno)

Sabato 24 gennaio, ore 17.30

CMC-ALTOTEVERE (Superlega, terza giornata di ritorno)

Domenica 8 febbraio, ore 18

CMC-VERO VOLLEY MONZA (Superlega, quinta giornata di ritorno)

Marco Viroli
Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì