I WILL WHAT I WANT
UNDER ARMOUR® : DOVE LE DONNE POSSONO CIO’ CHE VOGLIONO

Internazionale e performante, come le testimonial femminili della sua campagna, che già esprime tutto: I WILL WHAT I WANT™, per dimostrare che le donne…possono everything, per forza e determinazione. Una celebrazione dell’essere atleta. E dell’essere donna.

Un incoraggiamento. Del volere e imparare. Insistere. Per raggiungere i migliori obiettivi.

Protagoniste della campagna nomi importanti a livello mondiale e non solo del palcoscenico sportivo che hanno storie da raccontare, fatte di traguardi raggiunti e obiettivi superati oltre gli ostacoli, le difficoltà, i rifiuti.

Come Misty Copeland.

Alla sua candidatura all’American Ballet Theatre, Misty Copeland ha ricevuto un “…ti ringraziamo per la tua candidatura….purtroppo il tuo piede, il tuo busto…non hanno le caratteristiche richieste..tu non sei una ballerina…e a tredici anni sei ormai troppo grande per essere ammessa”.

Oggi Misty Copeland è Ballerin Soloist all’ American Ballet Theatre.

Messaggio: non ascoltare i rumors esterni, concentrati su quello che vuoi essere, perché tu sei la sola forza per farlo.

Così, altra testimonial incredibile: Lindsey Vonn, sciatrice, campionessa olimpica, entrata definitivamente – due giorni fa – nella leggenda dello sci. Sembra lontano l’infortunio che poteva allontanarla per sempre dalle piste.

E oggi racconta di un lavoro duro, di riabilitazione e di allenamento, di persone che speculavano sul suo incidente, una grande forza per ripartire, soprattutto mentale.

Ecco, I WILL WHAT I WANT™, è soprattutto questo: la voglia di essere e di impegnarsi. L’idea è quella di credere veramente in sé stessi, di conoscere se stessi perché questa è la forza più grande.

Concentrarsi su ciò che si vuole e raggiungerlo. Con volontà.

Insieme a Misty Copeland e Lindsey Vonn, la tennista Sloane Stephens e la runner Natasha Hastings, atlete pluripremiate a livello internazionale.

Ma anche Gisele Bundchen, top model delle passarelle mondiali. A dire: oltre il glamour, la bellezza è impegno e motivazione. Determinazione e grande forza di volontà.

Under Armour®, è oggi al primo posto nelle classifiche del mercato del Performance Apparel, e secondo marchio più venduto negli USA, è l’azienda americana più innovativa degli ultimi anni nel palcoscenico dello sportswear internazionale.

Media RelationsTRAGARA PR