Debutta alle 18 di domenica 25 gennaio anche su TRC, emittente ufficiale della Granarolo Bologna, il programma “Serie A Beko LIVE”, che Lega Basket lancia sulla propria webtv all’indirizzo legabasketv.it

L’emittente bolognese, come le altre emittenti ufficiali delle società di Serie A, ha infatti scelto di buon grado di proporre nel proprio palinsesto la trasmissione della Lega, un format che rammenta quello di “Diretta Gol” nel mondo del calcio. Il programma, infatti, sarà condotto da Matteo Gandini dagli studi di SporTelevision a Milano, e dalle 18 alle 20 ogni domenica si collegherà con i campi delle gare programmate per le 18.15, con una finestra anche su anticipi e posticipi. Grande spazio alle immagini delle gare, con i commenti dei telecronisti dai campi e l’analisi di ospiti in studio, il primo dei quali, domenica prossima, sarà Marco Crespi.

Naturalmente, quando la Granarolo giocherà in trasferta TRC continuerà a trasmettere sul digitale terrestre (canale 15, e 618 per chi si sintonizza da fuori provincia) le partite in diretta.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna