S.Orso-Gabicce Gradara 0-2

2° Giornata di ritorno campionato prima categoria girone A Marche

S. Orso: Vescioli, Salerno, Arceci, Gualandi, Boccioletti, Nicusanti, Pagnetti (41’st Manuelli), Rossi(11’st Valentini), Dionisi, Morelli, Ragna (27’st Marku). A disp. Giorgini, Brescini, Manuelli, Pompili, Vitali. All. Latini.

Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola (40’st Gaia), Baldini, Sabattini, Fabbri, Ruggeri, La Pia, Maltoni, Rossi (35’st La Torre), Amadei (28’st Grieco), Pritelli. A disp.Franchini, Arduini, Lavanna, Mancini. All. Cangini.

Reti: 40’ pt Rossi (rig.), 8’ st Rossi.

Note: Amm.Arceci, Gualandi, Nicusanti, Ragna, Pompili (S); Pritelli, La Pia.

FANO Prosegue il magic moment del Gabicce Gradara che sbanca in casa del S.Orso, seconda in classifica, con una doppietta del match winner Alessandro Rossi. Sesto risultato utile consecutivo per la band di mister Cangini che sembra aver ritrovato il giusto piglio, e sono proprio i rivieraschi al 26’ a tentare di bucare il fortino locale con Balducci, ma la sua conclusione viene sventata da Vescioli senza problemi. Dall’altra parte Rossi spizza di testa ma Palazzi chiude i finestrini. Al 36’ discesa sulla destra di Ceramicola che serve centralmente Amadei ma impatta male e manda alle stelle. Al 40’ Pritelli viene steso in area, è rigore, dagli undici metri si presenta Rossi che insacca alla sinistra dell’uno locale. Stessi interpreti in avvio di ripresa, pericolosi i locali che assediano l’area rossoblu, ma il Gabicce Gradara non ci sta e all’8 cala il bis grazie ad Amadei che sfrutta una incertezza difensiva, mette fuori causa Vescioli e serve il più comodo dei palloni a Rossi che perviene alla seconda marcatura. Gli ospiti continuano a fare la voce grossa: al 18’ Amadei prova la soluzione di sinistro a giro che impegna l’estremo difensore mentre al 22’ la zampata al volo di Maltoni accarezza il palo, il match si conclude sul due a zero per gli ospiti. Al termine della gara terzo tempo offerto dal S. Orso.

Ufficio Stampa