CAPOGROSSO E PECCARISI AL VENEZIA
Il Pordenone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Venezia per un doppio scambio di giocatori. Al Pordenone arrivano l’attaccante Raffaele Franchini e il difensore Emanuele Panzeri, al Venezia approdano i difensori Maurizio Peccarisi e Gaetano Capogrosso. Trasferimenti a titolo definitivo. Franchini ha firmato un contratto fino a giugno 2015, Panzeri fino a giugno 2016.

Franchini, classe 1984, di Faenza, è una seconda punta tecnica e rapida. Militava nel Venezia dal 2012/2013, quando ha conquistato la promozione in Prima divisione. In precedenza ha vestito le maglie di Barletta, Atletico Roma, Viareggio, Spal, Sassuolo e Castel San Pietro. In Lega Pro ha realizzato 49 reti.

Panzeri, classe 1993, di Carate Brianza, è un difensore esterno, nell’orbita della Nazionale U21 di Lega Pro. Nazionale con cui partecipa oggi e domani a uno stage di allenamento al centro federale di Coverciano. Nell’ultimo biennio ha militato nel Venezia, in precedenza ha vestito le maglie di Novara in B (prima ancora capitano della Berretti azzurra) e Südtirol in Prima divisione.

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin