Il 2015 inizia con una bella vittoria per la Crf Surrauto Fossano. Il team di Petrelli ha disputato sabato pomeriggio il match valevole per l’undicesima giornata del campionato nazionale di Serie B2. Perla e compagni hanno superato i padroni di casa dell’Hasta Volley con un perentorio 3-0, portando a casa tre punti importantissimi. Già primi in classifica, i fossanesi allungano così le distanze dagli inseguitori Nuncassfoglia Chieri e Mangini Novi. E saranno proprio questi ultimi i prossimi avversari della formazione capofila del Volley Got Talent. Dopo quasi un mese di assenza dal proprio parterre casalingo, la Crf Surrauto tornerà a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Fossano, sabato 17 gennaio alle ore 17.30. Sarà una partita ad alto tenore agonistico e tutta la squadra avrà bisogno di sentire il calore del proprio pubblico!

Hasta Volley 0

Crf Surrauto Fossano 3

(18-25 / 15-25 / 18-25)

Hasta Volley: Bonvini, Miglietta 9, Risso L, Novello, Gianoglio, Casalone, Fumero, Zanettini 4, Dispenza L, Demichelis 4, Lombardo 10, Brontolin 7, Morchio 7. Allenatore: Arduino

Crf Surrauto Fossano: Ariaudo 9, Balocco L, Gallivanoni, De Benedetti 2, Risso 6, Perla 8, Lualdi 6, Prandi L, Picco, Tomatis 8, Gunetto 1, Coscione 1, Dutto 9. Allenatore: Petrelli.

Ufficio Stampa