Il club m ilanese conferma la propria imbattibilità
Imbattuti, anche nel 2015: il Bc Milano si conferma determinato nel voler m antenere il primato in classifica dopo il big match contro gli avversari più ostici del SSV Bozen.
Era una sfida importante per c onservare il primo posto in classifica per la squadra milanese (26 pti), che si trova ora dietro al Bolzano (30 pti), ma con ancora una partita da giocare.
Milano vince per 3 match a 2: g li atleti del Bc Milano sconfitti solo nel dop pio femminile perso al terzo set dalla coppia Sonoda-Iv ersen contro Gruber-Maran e nel singolare femminile, dove Lisa Iversen si arrende in due set all’ esperta Gruber (14-21/17-21). Vittorie invec e nel doppio maschile, con la coppia Maddaloni-Putro che supera Mondavio-Dellenbach in due set (21-16/21-16), e nel singolare maschile dove Wisnu Putro supera, sempre in due set, Marco Mondavio (21-18/21-10). La vittoria nel doppio misto porta al successo il Bc Milano dopo un match combattuto e per niente semplice: la coppia formata da Rosario Maddaloni e Megumi Sonoda vince infatti contro Dellenbach-Maran in tre set (21-19/17-21/21-10).

Ancora una partita da giocare p er il Bc Milano, rispetto a Bozen, per ricon quistare il primato in classifica. Molto importante però, era vincere questa sfida.

Ora largo ai giovani e all’atleta indonesiana Renna Suwarno, new entry nella rosa milanese.

Luca Crippa – Badminton Club Milano