Mentre a Fossano c’è ancora aria di festa, dopo il successo del 1° Torneo Happy New Talent, andato in scena domenica al Palazzetto della città degli Acaja, che ha visto i padroni di casa Under 15 conquistare un meritato 5° posto e le ragazze della Crf Pieffe Under 17 alzare il trofeo, gli Under 19 sono stati impegnati nel torneo di Biella.

Il prestigioso Bear Wool Volley si è svolto dal 3 al 5 gennaio e, nella categoria Under 19, ha visto la partecipazione di 10 formazioni.

I fossanesi sono stati inseriti nel girone B, dove hanno incontrato i coetanei di Bruno Tex Olimpia Aosta, Parella Rossa, Hasta Volley e Sellmat Biella. Dopo la prima fase, i giovani Talent hanno superato il quarto di Finale contro il PMT Torino, accedendo così alla semifinale, dove però i fossanesi non sono riusciti ad imporsi sul Parella.

Nella finale 3°-4° posto gli Under 19 di casa Volley Got Talent hanno superato i pari età del Sant’Anna Pescatori, salendo così sul podio!

Un buonissimo risultato, in vista della prossima ripresa del Campionato Regionale, che vedrà la formazione impegnata a Fossano mercoledì 14 gennaio (ore 20.45) contro il Volley Montanaro.

Lantek Got Talent 2

Sant’Anna Pescatori 0

(25-13 / 26-24)

Lantek Got Talent: Alberto Ariaudo, Giacomo Bima, Samuele Bolassa, Lorenzo De Benedetti, Davide Gallivanoni, Luca Gunetto, Gianluca Maccagno, Leonardo Polizzi, Emanuele Pulieri, Raffaello Rinaldi, Fabio Sarotto, Giovanni Vivalda, Damiano Calcagno.

Allenatori: Petrelli

Dirigenti: Gunetto, Vivalda e Polizzi