Sconfitta a Potenza (B1) in amichevole, la New Mater si concentra sulla sfida casalinga di domenica con Marigliano.
Finite le festività ci si rituffa in clima campionato. Le serie cadette infatti riprenderanno la loro marcia stagionale nel prossimo weekend del 10/11 gennaio. I gialloblù di coach Spinelli hanno già ieri ri assaggiato il campo rendendo visita al Potenza (B1) allenata da Luca Nuzzo. I lucani si sono imposti per 3-1 (25-19, 25-23, 18-25, 25-23) con i pugliesi alla ricerca dei giusti ritmi di gara, senza Lo Re influenzato e con alcuni giocatori appena rimessi dalla febbre. 
Un match che comunque è servito in vista della ripresa del campionato che vedrà la Bcc Nep, che deve difendere la leadership del girone G della B2 maschile,  impegnata nel turno casalingo con Marigliano che gravita al sesto posto a 10 punti dai pugliesi.
Spinelli conta di recuperare al meglio tutti gli effettivi che a turno, durante queste feste, sono incappati nel virus influenzale.

Appuntamento dunque per tutti i tifosi domenica 11 gennaio alle ore 17.30 presso il Palagrotte per riprendere insieme la marcia cominciata nel 2014.

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte