l’inizio del nuovo anno con la benedizione di don Pietro Pepe
Nel segno della benedizione di don Pietro Pepe si chiude il 2014 dell’Intercasertana. In un Pala Lourdes gremito di allievi, genitori, istruttori e dirigenti, il parroco della Chiesa Nostra Signora di Lourdes ha dato un breve saluto a tutte le componenti della società casertana, augurandosi che il nuovo anno vada sempre meglio.

Alla benedizione ha fatto seguito l’abbraccio e gli auguri di buon Natale e buon Anno tra tutti i partecipanti, con la grande soddisfazione del presidente Edoardo Scalera, del responsabile tecnico Vincenzo Moretti e del segretario Fausto Giurin che sono riusciti a raccogliere anche quest’anno l’intera famiglia Intercasertana. A fine incontro tutti si sono radunati nella tendostruttura per essere protagonisti della fotografia di fine anno. Un momento che è diventato un must nel periodo natalizio, infatti ogni anno si ripete questa intensa esperienza.
Christmas Stars. L’attività agonistica non si ferma però in casa Intercasertana, infatti dal 27 dicembre fino al 4 gennaio è in scena la seconda edizione della Christmas Stars, evento che prevede la disputa di mini tornei riservati a tutte le categorie: Mini Esordienti 2003 il 27 dicembre, i Pulcini 2005 il 28 dicembre, i Mini Giovanissimi 2001 il 29 dicembre, i Pulcini 2004 il 30 dicembre, i Piccoli Amici 2006 il 2 gennaio, i Primi Calci 2007 il 3 gennaio ed infine i Primi Calci 2008 il 4 gennaio. Durante la giornata, le varie selezioni si affrontano al Pala Lourdes od all’Americo Porfidia di Recale e poi si spostano a pranzare al ristorante pizzeria “La Prima Tegola” situata a Caserta a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Un momento per stare insieme e godersi una giornata all’insegna dello sport e del fair play.

DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA