Ghepard Mister Auto ospita Rebasket nell’ultima giornata del girone di andata
Nell’ultima partita del girone di andata, Ghepard Mister Auto ospita Rebasket Rubiera, nel campo casalingo della Palestra Alutto, alle 18.00 di Domenica 28 Dicembre.
La squadra allenata da Luigi Piatti è attualmente il fanalino di coda del campionato, con quattro punti, conquistati con le vittorie contro Castelfranco (86-83) e contro Castenaso (70-79).

Non è comunque un gruppo da sottovalutare e il team di coach Rossi dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione, per evitare passi falsi.
La formazione di Rebasket schiera: Lasagni # 8, Biello # 9, Mazza # 11, Pini # 12, Morgotti # 14, Negri # 15, Pellegrini # 16, Melli # 17, Conte # 19, Giudici # 20.
Non è sicura la presenza in campo di Luca Conte, infortunatosi durante la scorsa giornata, in cui Rebasket ha ospitato i Tigers di Forlì, perdendo per 71 a 80 dopo una partita molto tesa e nervosa da entrambe le parti.
Ghepard Mister Auto dovrebbe poter disporre di tutti i propri giocatori, a parte Nicolò Botteghi, non ancora tornato dagli States.
In questo incontro casalingo la Società bolognese aderisce al Teddy Bear Toss, e per questo motivo invitiamo tutti coloro che interverranno a portare alla partita orsacchiotti e pupazzetti di peluche, da lanciare in campo dopo il primo canestro realizzato.
I giocatori della Ghepard consegneranno poi i pupazzi raccolti ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell´Ospedale S. Orsola.

Stefania per Ghepardbasket