Betfair allieva lo stress natalizio con una originalissima iniziativa…
Il Natale per molti è il periodo più bello dell’anno, ma è anche quello più stressante: corse per i regali, code all’ingresso dei negozi più gettonati, fila alle casse e, soprattutto, un traffico incredibile.
Senza tralasciare l’impossibilità di trovare parcheggio vicino al centro città, per andare a fare shopping. Un momento ad altissimo livello di stress, che rischia di far perdere ore ai poveri automobilisti che decidono di rischiare tutto mettendosi in macchina.

Betfair ha quindi offerto agli automobilisti sfiniti la possibilità di fare Cash Out!
Il Cash Out è l’innovativo prodotto che permette di uscire dalle scommesse prima della fine di un evento in situazioni di incertezza, dove il risultato finale è messo a rischio. Uno strumento che permette di intervenire e prendere il controllo. Aspetti e ti affidi alla sorte, rimanendo passivo, o fai Cash Out?

Betfair è quindi scesa in campo mettendo gli automobilisti stressati in cerca di parcheggio di fronte a una scelta: scegli di fare Cash Out oppure ti affidi alla sorte, continuando nella ricerca del parcheggio?

Milano la città presidiata, i parcheggi più trafficati della città al centro dell’attività: Via Marina, per i frequentatori del quadrilatero, e il parcheggio in Pagano, per i diretti in Corso Vercelli. Zone molto battute e trafficate, soprattutto a ridosso delle festività natalizie, in cui è praticamente impossibile riuscire a trovare un parcheggio.

Il periodo individuato è stato quello tradizionalmente più trafficato dell’anno, l’ultimo prima di Natale: sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 dicembre.

Grazie al loro fiuto, gli automobilisti che hanno deciso di fare Cash Out si sono visti protagonisti di un’attività unica. Dopo aver preso la decisione, un carro attrezzi, brandizzato Betfair, addobbato a festa e guidato da Babbo Natale, con l’aiuto di due elfi, è intervenuto per liberare un parcheggio e lasciare al guidatore esterrefatto il posto tanto agognato, permettendogli di cominciare la “maratona di shopping” con tutto un altro spirito!

E tu, su quale aspetto del Natale faresti Cash Out?

Ufficio stampa Betfair