Festa di famiglia

Marco Melandri, Carlos Checa, Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Chaz Davies, David Salom, David Checa, Max Bianconcini e oltre 30 piloti per il tradizionale scambio di auguri.

Anno dopo anno, la tradizionale festa di Natale Nolangroup è diventata un appuntamento irrinunciabile per i dipendenti, ma anche per i piloti del gruppo. Nonostante la data a ridosso del Natale, infatti, oltre 30 piloti hanno voluto essere presenti per scambiarsi gli auguri. Segno inequivocabile che in Nolan si respira “aria di famiglia”.

E proprio in questo clima famigliare i dipendenti hanno ricevuto gli auguri del Presidente Alberto Vergani: “In questo anno abbiamo avuto piccoli segnali di miglioramento, nulla che possa farci sentire fuori dalla crisi, ma deve spronarci a continuare a lavorare sodo come stiamo facendo. Questo scambio di auguri deve farci sentire parte di un’azienda, ma anche di una famiglia che cerca sempre il meglio per ogni componente”.

La parola è poi passata a Franco Bobbiese che ha consegnato ai piloti un piccolo riconoscimento per la stagione appena trascorsa. Tra questi, vi sono stati cinque premi speciali: David Salom 2014 Evo Superbike World Champion, Massimo Bianconcini 2014  FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini 2014  Flat Track World Champion, David Checa 2014 Endurance World Champion e Enea Bastianini, giovane promessa che nel 2014 ha ottenuto il titolo di Rookie of the Year.

Tra gli altri presenti anche Marco Melandri che si prepara per il suo ritorno in MotoGp.

Nolangroup ha approfittato di questa occasione anche per celebrare Fabrizio Pirovano con una dedica speciale: “Special thanks to our timeless Champion”.

Isabella Panzini -Opinion Leader

Foto gruppo NOLAN ph Sergio Nessi