Una comunicazione efficace è cruciale per il successo di tutte le organizzazioni. La sua importanza è ancora più forte quando ci troviamo nell’ambito di un sistema articolato e complesso come quello del Gruppo Tecnocasa, in cui la comunicazione “viaggia su due binari”: quello della comunicazione interna (verso le agenzie affiliate) e quello della comunicazione esterna, verso i clienti finali. I due binari corrono paralleli, intersecandosi, fondendosi e creando di fatto un unico flusso.

Una delle attività che il franchisor sta per attivare ha l’obiettivo di dare la massima visibilità al marchio e di conseguenza alle reti del Gruppo. Dal 17 dicembre 2014 il Gruppo Tecnocasa sarà presente su cartellonistica statica, nelle posizioni più prestigiose dei centri storici e quindi di maggior passaggio delle grandi città. Saremo a Milano, su una superficie di circa 1200 mq localizzata tra Via Turati e Largo Donegani, a Torino in Piazza Castello/angolo Via Garibaldi, oltre che a Roma, Bologna, Genova, Catania, Napoli, Firenze e Bari.

Questa iniziativa garantirà una visibilità di milioni persone.

Fonte: Gruppo Tecnocasa