CON DUE EQUIPAGGI: FREDDY-LENZI SU PEUGEOT 106 RALLYE E PERNA-MARTINELLI INVECE SU RENAULT CLIO RS.

Ultimo impegno stagionale per il Freddy’s Team con la partecipazione al Rally Il Ciocchetto di ben due equipaggi. Infatti sarà il titolare della stesso team Moreno Fredianelli (che corre con lo pseudonimo Freddy’s) in coppia con Massimo Lenzi e la usuale Peugeot 106 Rallye Gruppo A ed il rinnovato duo composto dal locale Andrea Perna e Serena Martinelli invece su Renault Clio RS ad essere i portacolori del Freddy’s Team.

Ottima stagione per entrambi gli equipaggi a cui piacciono particolarmente le tortuose ed impegnative strade de Il Ciocco dove oltre la cavalleria sarà necessario avere un ottimo connubio di assetto e gomme unito però ad una indiscussa sensibilità di guida visto il fondo spesso caratterizzato da scarsa aderenza delle 14 prove in programma.

Due addirittura previste per sabato sera dalle ore 20.00 per poi proseguire con le restanti dodici la domenica. Tutto pronto per il Freddy’s Team che ha predisposto la trasferta non lontana ma comunque importante dove la sequenza delle prove non darà mai un attino di respiro né ai conduttori, nè alle vetture, né alla assistenza. L’intenzione dei due equipaggi è quella di puntare al podio di classe anche se gli avversari non mancheranno, oltre che cercare di salire il più possibile nella classifica assoluta, obiettivo particolarmente ambizioso ma alla portata e sarà necessario perciò essere fin dai primi metri concentrati e partire con la determinazione di dare il massimo.

La gara inizierà sabato con le ricognizioni del percorso per poi proseguire con le verifiche sportive e tecniche ed infine la partenza prevista per le ore 20.00 due prove speciali e riordino notturno, la domenica mattina alle ore 07.30 partenza per l’effettuazione delle rimanenti 12 prove speciali ed arrivo alle ore 17.30 .

Una gara quindi compatta con Km. 31,75 di tratti cronometrati su 76,80 di trasferimento effettivo.

Ufficio Stampa

Freddy’s Team