Venerdì alle ore 19.00 si giocherà l’anticipo della 12° giornata del gironeC della SerieB, al PalaFlaminio di Rimini si terrà infatti il match tra Crabs Rimini e Stella Azzurra Roma.

I ragazzi di coach Santini arrivano alla gara dopo una settimana intensa di allenamenti , queste le parole dell’allenatore stellino: “Andiamo a Rimini con il solo obiettivo della vittoria. L’abbiamo sfiorato ormai troppe volte e ce lo meritiamo. Non mi sento di dire altro ai miei ragazzi perché li vedo impegnarsi tutti i giorni in allenamento e in tutte le partite. Andiamo per vincere.”

Rimini ha attualmente 4 punti in classifica, frutto delle vittorie ottenute contro Cagliari e Cassino. Coach Galli utilizza ampiamente i giocatori a disposizione ma l’ossatura della squadra si fonda prevalentemente sulla coppia di lunghi esperta Tassinari-Crotta e sul play Perin, tutti giocatori esperti e di categoria superiore. Gli altri elementi a disposizione dello staff riminese sono giovani atleti dotati di talento e qualità, su tutti Cercolani e Chiera, italo argentino rientrato nell’ultimo match, ma anche Biordi, Perez, Hadzic, Aglio e Melozzi, elementi sempre pronti ed in grado di offrire prestazioni di sostanza sia in difesa che a punti realizzati.

Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. D’Orazio Enrico di Vittorio Veneto (TV) & Vigato Andrea di Este (PD), palla a due alle ore 19.00 al Palazzetto Flaminio di Rimini.