Dal 29 dicembre a Cervinia la prima di 10 tappe del circuito
Il marchio transalpino di abbigliamento outdoor Eider sarà tra gli sponsor tecnici del “Burn Vertical Tour 2015”, rafforzando la sua posizione sulla scena del freestyle internazionale.
La manifestazione, arrivata all’ottava edizione, prenderà il via a Cervinia il 29-30 dicembre 2014 con una giornata inaugurale che presenterà tutte le attività della manifestazione e si concluderà il 22 marzo a Corvara, con la finale di Slopestyle.

Dieci le tappe del tour che toccherà le principali località sciistiche dell’arco alpino, con cinque tappe di gara dedicate interamente al Slopestyle, che vedrà al via molti tra i migliori specialisti della disciplina fresca di debutto alle Olimpiadi, sia italiani che stranieri. Al centro del programma ci sarà la voglia di fare di ogni weekend un appuntamento indimenticabile per il pubblico con attività parallele allo sci come animazioni, degustazioni e test di materiale tecnico.

In qualità di sponsor tecnico, Eider vestirà lo staff del Burn Vertical Tour con completi della linea Wide Angle, pensata per le piste come per un utilizzo più urbano. Lo stile moderno e dal taglio freestyle di questa serie, tra quelle di punta del brand francese, si coniuga perfettamente con lo spirito ludico della manifestazione.

Nel cuore delle Alpi francesi, Eider si impegna dal 1962 a diffondere la sua passione per gli sport di montagna, il suo savoir-faire artigianale e una costante ricerca per uno stile unico e moderno. Seguendo le orme del fondatore, un sarto, ancora oggi tutte le collezioni prendono vita nel laboratorio ad Annecy, per offrire a tutti coloro che amano sciare in montagna e le attività all’aria aperta un abbigliamento funzionale e versatile, con un’attenzione particolare allo stile e all’eleganza. Feel Good, Look Good.

Ufficio Stampa Gruppo LMO – EIDER