adidas ha lanciato le nuove versioni delle adizero F50, Predator e Nitrocharge presentando un pacchetto che combina comfort e prestazioni come mai prima d’ora.

I calciatori d’oggi richiedono una scarpa che garantisca una calzata perfetta, in qualsiasi condizione. Ecco perché adidas ha lanciato il Pure Leather Pack, fissando dei nuovi standard in termini di comfort per le scarpe da calcio. Ogni scarpa è stata completamente decostruita e ri-prodotta con pelle premium, la pelle più morbida e confortevole a disposizione.

La adizero F50 è la scelta ottimale per i giocatori che puntano sulla velocità. La nuova adizero F50 Pure Leather è stata progettata per unire velocità e prestazioni a un comfort innovativo producendo un effetto di maggiore protezione durante lo sprint. Gli inserti traforati nel tallone abbinano design leggero a comfort della pelle premium.

La adidas Predator è stata ri-progettata per fornire una esperienza totalmente nuova grazie all’utilizzo della pelle. Già riconosciuta come scarpa leader per controllo e sensibilità, l’introduzione della pelle premium porta una nuova dimensione a questa iconica scarpa. Le lethal zones in gomma sono state rimosse per massimizzare il comfort e la sensibilità.

Anche la Nitrocharge ha subito una completa ristrutturazione per fornire una esperienza veramente unica grazie alla pelle. La tecnologia energysling dell’originale Nitrocharge è stata sostituita con pelle premium di alta qualità per offrire ai centrocampisti comfort e sensibilità senza precedenti. Il nuovo design in pura pelle è stato progettato per fornire un sostegno imbattibile. Inserti mediani e laterali consentono di bloccare l’avampiede durante i movimenti di taglio mentre una gabbia ricamata, in aggiunta alla pelle, fornisce al tallone il massimo supporto.