I giocatori biancorossi Riccardo Cervi, Drake Diener, Adam Pechacek e Donell Taylor, accompagnati dal team manager Filippo Barozzi, sono stati ospiti al brindisi di Natale organizzato dall’azienda sponsor Project Group presso la propria sede di San Polo d’Enza (RE). L’azienda ha confermato anche quest’anno, il 4° consecutivo, la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana al fianco degli sponsor principali.

Project Group, leader nei settori della meccatronica industriale e nelle energie rinnovabili, è un azienda fondata nel 1969 con l’impiego nel mondo dell’elettrotecnica con la realizzazione di impianti elettrici sia civili che industriali.

Per dare risposte rapide, integrate e globali, il Team della Project Group ha sviluppato sette divisioni interne tra le quali spicca l’Automazione Industriale con retrofit meccanici di Macchine Utensili e Centri di lavoro con Robot Antropomorfi di manipolazione pezzi.

Dopo un breve giro nell’azienda insieme ai titolari Paolo e Matteo Monti, i giocatori hanno fatto tappa nel reparto meccanico dove si sono intrattenuti con i dipendenti, firmando autografi e posando per foto ricordo. Prima di accomiatarsi la delegazione ha brindato con tutti i presenti ed ha consegnato in dono un sopramaglia della stagione 2014/2015 firmato da tutta la squadra sul retro, dove appare il logo di Project Group.

Pallacanestro Reggiana

Ufficio Stampa