Continua la serie positiva delle Pumine dell’Open: questa volta a farne le spese è stata la Bre Banca Cuneo, uscita sconfitta per 3-0 dalle monregalesi.

I 3 punti sono arrivati, ma le padrone di casa si sono adattate troppo al gioco della formazione avversaria e questo ha fatto sì che abbiano portato a casa la vittoria senza esprimersi al meglio delle proprie potenzialità.

Tutte le atlete a referto sono scese in campo, contribuendo al risultato finale. Grazie a questi tre punti l’LPM continua a mantenere la seconda posizione in classifica in questa prima fase del campionato.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 21 dicembre, a Grinzane Cavour, dove alle ore 11 le ragazze di Borgna incontreranno la formazione El Gall, nell’ultima gara del 2014. “L’obiettivo non è solo di chiudere in bellezza l’anno, ma continuare la nostra striscia positiva!” – commenta il tecnico.

LPM Pallavolo Mondovì 3

Bre Banca Cuneo 0

(25 – 16; 25 – 13; 25 – 18)

LPM Pallavolo Mondovì: Allena, Cavallaro, Curti, Hoxha, Lubatti (K), Silvestri, Olocco, Rovea, Zecchino, Gozzi (L), Consulo, Mulassano.

Allenatore: Borgna Luca

Ufficio Stampa