In occasione di Proger Chieti-Treviglio: vendita delle felpe ufficiali, Teddy Bear Toss e festa del settore giovanile.
Domenica 21 dicembre in occasione dell’ultima gara casalinga dell’anno della Proger Chieti, contro la Remer Treviglio dell’ex Emanuele Rossi, ci saranno tante iniziative natalizie messe a punto dalla Società teatina.
Prima dell’inizio della gara, presso l’atrio principale del PalaTricalle, saranno messe in vendita le felpe ufficiali di staff e squadra. I prezzi sono stati stabiliti in € 30 per quelle grigie con cappuccio ed € 30 in quelle rosse senza cappuccio. Visto che siamo a ridosso delle festività, potrebbe essere una buona idea per un regalo. Al primo canestro della partita ci sarà invece il Teddy Bear Toss. In pratica il pubblico teatino è invitato a venire al PalaTricalle con un peluche (orsetto o similari) e, al primo canestro realizzato della partita (sia esso da parte dei locali che degli ospiti), il pupazzetto va lanciato in campo. Gli arbitri sospenderanno per alcuni minuti la gara per permettere di raccoglierli e sgombrare il campo. Nei giorni successivi, i giocatori della Proger hanno intenzione di visitare i reparti pediatrici degli ospedali della zona per portare i peluche del proprio pubblico come regalo di Natale o della Befana ai piccoli degenti.
Infine, tra il 1° ed il 2° tempo della partita tutte le “Furiette” (ovvero le compagini del settore giovanile biancorosso) sfileranno sul parquet del PalaTricalle “Alessandro Leombroni” insieme ai rispettivi allenatori. Quindi tutti pronti ad applaudire i ragazzi delle under 14, 15, 17, 19 A, 19 B ed i bimbi del minibasket.

Ufficio stampa