E GUARDA TUTTI DALL’ALTO IN BASSO

Il GORIMA fa largo a chi ha giocato meno soffre per sessanta minuti ma poi nell’ltimo quarto dilaga e fa suo l’incontro.

Primo tempo equilibrato con il Trepuzzi che passa in vantaggio al 6° con Miglietta, dopo cinque minuti arriva la risposta del Monopoli che va in vantaggio realizzando la meta e trasformandola, il GORIMA reagire e dopo diversi tentativi realizza una meta al 27° con Perrone Carlo trasformata da Ragione, e triplica al 37° con Nestola trsformazione di Ragione. Il primo tempo, finisce 19 a 7 per i locali.

Il secondo tempo inizia con i monopolitani che cercano di accorciare le distanze e mettono alla corda la difesa dei salentini al 11° raggiungono lo scopo realizzano la meta la trasformano e vanno sotto break ora sembra tutto complicato per il GORIMA gli adriatici sono carichi ed effettuano il massimo sforzo per ribaltare il punteggio, ma cedono di schianto negli ultimi venti minuti subendo quattro mete al 23° con Miglietta, seconda meta personale trasforma Ragione, al 29° e 32° e 37° si scatena il mediano di mischia Bonaparte che realizza tre mete di cui una sola viene trasformata e chiude definitivamente l’incontro.

Punteggio finale GORIMA VS MONOPOLI 43 a 14. mete 7 a 2

Anche chi gioca meno ha dimostrato che chiamato in campo riesce a dare il suo contributo non facendo rimpiangere chi non c’è, questo è importante in vista del girone promozione dove avere una rosa lunga ed affidabile sarà indispensabile per essere competitivi.

RISULTATI

CUS FOGGIA VS TIGRI BARI VS 19 – 53 (3-8)

GORIMA TREPUZZI VS AM. MONOPOLI 43 – 14 (7-2)

AM. TARANTO VS DRAGHI BAT 53 – 0 (9-0)

Ufficio Satmpa