BIGLIETTO UNICO, CALCIO&BASKET… INSIEME PER LA CITTÁ
Pordenone Calcio & Pienne Basket… “insieme per la città”. Ramarri (sabato con il Real Vicenza) e biancorossi (domenica con l’Aurora Desio) affronteranno nel fine settimana, entrambi in casa, l’ultimo match prima della pausa natalizia. Le due società cittadine hanno deciso di riservare una sorpresa ai propri affezionati tifosi: chi vorrà partecipare a entrambi gli eventi potrà farlo con uno speciale e conveniente “biglietto unico”.

 

 

Presentando un ticket di Pordenone-Real Vicenza (sabato, ore 14.30 al “Bottecchia”) alla biglietteria del “PalaCrisafulli” (domenica, ore 18) si riceverà un biglietto omaggio per assistere a Pienne Basket-Aurora Desio. Sono esclusi dalla promozione i biglietti ridotti da 1 euro e quelli gratuiti. Anche gli abbonati godranno di un trattamento speciale: esibendo la card dell’abbonamento (i tifosi biancorossi al “Bottecchia”, escluso l’abbonamento 5 ingressi; quelli neroverdi al “PalaCrisafulli”), riceveranno un biglietto omaggio (al “Bottecchia” per il settore Gradinata locali). Nota importante: solo i titolari di ticket e abbonamenti (nominativi) potranno usufruire della promozione. Per il ritiro del tagliando servirà dunque presentare anche un documento di identità.
Testimonial dell’iniziativa sono i due capitani Denis Maccan e Giulio Colamarino. Per la locandina (unica, come il biglietto) i due atleti, pordenonesi doc, sono stati immortalati a divise invertite: Maccan in canotta biancorossa e Colamarino in maglietta neroverde. Sullo sfondo, il municipio: “insieme per la città”.

UFFICI STAMPA PORDENONE CALCIO & PIENNE BASKET
Marco Michelin / Mauro Gasparotto