LE NUOVE FRONTIERE DEL FRANCHISING

Il Gruppo Tecnocasa, leader in Europa e presente in 12 Paesi, continua a consolidare la propria presenza sul mercato estero.

Proprio in questo mese di dicembre è stata aperta una seconda agenzia Tecnocasa a Casablanca, in Marocco, nel quartiere residenziale « 2 Mars » sulla via più importante del nuovo centro «Boulevard Zarktouni». La squadra delle nuova agenzia è composta da tre collaboratori, una coordinatrice ed un responsabile, che seguono il mercato della zona, il cui target è medio-alto.

Il progetto di espansione in Marocco, iniziato nel 2013, ha visto come primo passo la formazione degli operatori dell’agenzia, in modo che il metodo operativo Tecnocasa potesse essere acquisito dall’intero staff, perché in ogni parte del mondo per diventare un buon agente immobiliare, che possa “resistere” a qualsiasi mercato e a “momento di mercato” sono necessarie innate doti di relazione e predisposizione alla mediazione, ma è fondamentale essere dei professionisti seri e preparati.

Il nostro Gruppo – commenta il presidente di Tecnocasa Franchising Spa, Antonio Pasca – rappresenta un’azienda italiana sana, solida e con valori che non conoscono confini territoriali”. “Abbiamo un metodo operativo collaudato da oltre 25 anni di attività, che è costantemente aggiornato e punta ad un’alta etica e ad una corretta deontologia professionale. Tutti i membri dello staff delle nuove agenzie lo acquisiscono perché la trasparenza nei confronti del Cliente è sempre al centro del nostro sistema”.

Ufficio Stampa