del girone di andata ospitando la Salernitana al PalaGEMS. Si gioca domenica alle 14:00.

Dopo la vittoria sul fil di sirena in casa dell’Olimpus, L’Acquedotto torna al PalaGEMS con rinnovate speranze di Coppa Italia. L’avversario di turno sarà la Salernitana, ultima in classifica, con solo un punto all’attivo. Avversario dunque sulla carta abbordabile, ma guai a sottovalutare un impegno che non va assolutamente sbagliato. Lasciare per strada punti in questo momento cruciale della stagione, a maggior ragione dopo la trionfale domenica di pochi giorni fa, sarebbe davvero un errore imperdonabile.

L’Acquedotto potrà scendere in campo con una Silvia Mogavero in più, ultimo acquisto di mercato della società. Domenica scorsa, invece, ha fatto il suo debutto Gloria Turnone che, col 10 sulle spalle, ha ben figurato in una gara delicata come quella contro l’Olimpus. Chissà che dopodomani non possa trovare spazio anche Silvia Cariani, portiere arrivato a L’Acquedotto come vice-Vecchione.

Si gioca alle ore 14:00, in anticipo di un’ora rispetto al solito orario delle gare interne. Arbitreranno la sfida i signori Stelluti (Ancona) e Borgo (Schio), coadiuvati dal cronomestrista Naspini (Roma 2).

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi