Da oggi un’energia nuova per affrontare le nostre sfide…

…i sogni sono fatti per essere realizzati e con Black puoi!

Black Energy è ufficialmente entrato a far parte dei Team Sponsor dell’Hockey Club Valpellice Bulldogs, storica squadra di hockey su ghiaccio militante nel massimo campionato italiano Serie A!

La Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice e il Palatazzoli di Torino, saranno le perfette cornici per vedere i nostri campioni lottare sul ghiaccio supportati da Drinkood S.r.l., con il suo prodotto Black EnergyDrink.

Grazie alla fiducia del Direttore Marketing Paolo Posa, è stato infatti avviato un percorso di collaborazione che, con il tempo, non potrà che consolidarsi a beneficio di entrambe le società.

Paolo  Posa  Direttore  Marketing  e  Comunicazione  di Drinkood: “Abbiamo scelto i Bulldogs, poiché i loro valori bene si sposano con la nostra realtà aziendale e la nostra voglia di competere e vincere, siamo orgogliosi di poter supportare questa gloriosa squadra e promuovere i genuini e onesti valori che questo sport trasmette con tanta passione ai suoi atleti di tutte le età.” Drinkood è un’azienda che distribuisce marchi caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo, tutti rigorosamente Premium, il che sta a significare che sono stati realizzati con materie prime di un elevato standard qualitativo. La Società nata dalle menti di Mario Leofreddi e Paolo Posa, propone una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali.

L’hockey Club Valpellice sarà legato, in particolare, al marchio Black Energy, l’energy drink di cui è già testimonial in diversi paesi il pugile Mike Tyson… e non è un caso visto che sul ghiaccio, proprio come sul ring, c’è costante bisogno di reattività mentale e fisica ed è proprio qui che Black Energydrink entra in gioco, fornendo quella marcia in più, proprio quando le prestazioni normalmente diminuiscono.

Il design innovativo ed elegante e l’iniezione di pura energia della bevanda rendono il prodotto particolarmente apprezzato dagli uomini attivi e decisi.

L’energy drink, nei suoi 4 differenti gusti Classic, Mojito, Zero Sugar e Sexenergy, e il suo noto testimonial, Mike Tyson, si sposano perfettamente con lo spirito fresco, dinamico, coinvolgente ed energetico di questo sport e di questa società.

Grazie a Drinkood, nuova realtà del settore beverage e food, potremo finalmente acquistare l’energy drink che sta facendo impazzire il mondo: Black!

Black Energy Drink è già disponibile sul mercato italiano, distribuito nei principali bar e locali e nelle principali catene di distribuzione. Essendo in fase iniziale di distribuzione del prodotto, se non fosse ancora arrivato in tutte le zone geografiche del nostro paese, sarà possibile ordinarlo comodamente su: http://www.buy-me.it/vetrina/drinkood-premium-products