Il Bc Milano vince anche il terzo turno di campionato a squadre confermandosi primo in classifica
Quello appena trascorso è stato un weekend ricco di vittorie per il Bc Milano, a partire dal terzo turno del campionato a squadre 2014/2015: sede dell’incontro la capitale, dove il team di Milano si è imposto per 4 a 1 sulla Lazio.
Protagonisti i quattro atleti in trasferta del Bc Milano: Gloria Pirvanescu, Megumi Sonoda, Alex Kantioler e Matteo Bellucci. Il Bc Milano, già campione nella stagione passata, grazie a questa vittoria, mantiene il proprio punteggio pieno e il primato in classifica.
Grande soddisfazione anche tra i più giovani del club milanese: la giovane promessa Martina Corsini infatti, anche lei in trasferta, vince l’oro nel singolo femminile del torneo Medvode Forza Cup, in Slovenia. Seconda medaglia internazionale per Martina, conquistata senza perdere neppure un set in tutto il torneo. Oltre all’oro vince anche la medaglia di bronzo nel doppio femminile, con la compagna Mair (Malles).

 

Tra i partecipanti al torneo anche altri giovani atleti del Bc Milano: Jonas Iversen, Gabriel Kiss e Camilla Taramelli. Proprio Camilla Taramelli, conferma il suo ottimo momento conquistando due medaglie di bronzo nel singolo e nel doppio femminile (in coppia con Claudia Vorhauser).
In questi giorni Gloria Pirvanescu, Megumi Sonoda, Matteo Bellucci, Wisnu Putro e Lisa Iversen sono impegnati nel 14° Italian International Challenge, in scena a Roma.

Luca Crippa – Badminton Club Milano