DOMENICA IN CASA PER LA GRAN SASSO CHE OSPITA LA UR CAPITOLINA

La Gran Sasso Rugby gioca in casa anche domenica prossima, 7 dicembre, per la terza giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A girone 4. I ragazzi di mister Pierpaolo Rotilio, inarrestabili e primi in classifica, ospiteranno sul campo di Villa Sant’Angelo la UR Capitolina, squadra già battuta nella gara di andata.

“Il confronto di domenica sarà un ottimo test nell’importante percorso di crescita che stiamo facendo, perché la UR Capitolina è una squadra da rispettare che ci ha messo in difficoltà nella partita di andata – ha dichiarato l’allenatore di mischia Edoardo Vaggi – Inoltre vengono a giocarsi i play off quindi dovremo dare il massimo. Questa partita per me è come un derby perché ho giocato ed allenato diverse stagioni con la Capitolina e sarà un’occasione gradita anche per salutare tanti amici tra giocatori e staff”

L’appuntamento con i ragazzi della Gran Sasso rugby è per domenica 7 dicembre, alle ore 14.30, sul campo di Villa Sant’Angelo. La società invita tifosi e appassionati ad accorrere numerosi per sostenere la squadra.

Dopo il terzo tempo la società Gran Sasso Rugby insieme a tutti i suoi giocatori sarà ospite a Rovere, frazione di Rocca di Mezzo, dell’albergo diffuso Robur Marsorum, nuovo sponsor della squadra, per festeggiare il sesto anniversario di questa struttura ricettiva di altissimo livello.

Ufficio Stampa