E’ andata in scena domenica 23 novembre la terza giornata del campionato provinciale Under 13. Le pumine dell’LPM, padrone di casa al Baruffi Femminile di Mondovì, hanno ospitato le pari età del Vbc Savigliano e Rs Volley Racconigi.

Le giovanissime hanno chiuso a pieno punteggio il pomeriggio, con due vittorie per 3 a 0.

L’ottimo lavoro di squadra ha permesso alle pumine di ottenere questo ottimo risultato, che le fa volare in testa alla classifica, con 18 punti. Il “bottino” fin qui portato a casa dalle ragazze Under 13 è davvero impressionante: 6 vittorie su 6 partite disputate, 18 set vinti su 18 set giocati!

Tutte le ragazze a disposizione sono scese in campo nella gara contro il Savigliano, mentre nel match con il Racconigi la formazione è stata rivoluzionata a causa di un leggero infortunio durante il riscaldamento subito dalla palleggiatrice Beatrice Ricca. Il team ha pertanto dovuto adattarsi al nuovo assetto, contro una squadra ben organizzata e tecnicamente preparata.

Il prossimo concentramento per le pumine dell’Under 13 è fissato per domenica 7 dicembre, nuovamente tra le mura amiche del Baruffi Femminile: le avversarie saranno l’Inalpi Volley Busca ed il Vollab Asd.

Lpm Pallavolo Mondovì: Gonella Elena (capitano), Ricca Beatrice, Gallia Alessia Giordana Martina, Dimitriadhi Anastasia, Xhaferay Ester, Sadicu Denise, Ghibaudo Chiara, Perez Macarena

Allenatori: Valentina Ballauri e Gianluca Testa

Lpm Pallavolo Mondovì – Asd Savigliano    3-0 (25-14 / 25-8 / 25-17)

Lpm Pallavolo Mondovì – Rs Volley Racconigi 3-0 (22-25 / 21-25 / 21-25)

Ufficio Stampa