L’A.S.D. L’Acquedotto Calcio a 5 è lieto di annunciare il primo colpo di mercato di questa sessione autunnale. Ringraziando le Lupe e in particolare la signora Chiara Squarise per il buon esito della trattativa, la società dà il suo benvenuto a Gloria Turnone. La giocatrice, pivot classe ’93, già da questa domenica sarà a disposizione.

Turnone – “L’Acquedotto è una delle società più importanti e conosciute in Italia – commenta la nuova arrivata -. Non ci ho mai giocato contro, ma so del suo grande valore. Mi si è presentata questa opportunità e ho accettato al volo. Certo, il salto dal Veneto a Roma è importante, ma sono di Terni e in realtà mi avvicino a casa”. Turnone, giovane pivot classe ’93, va a rinforzare il roster alessandrino: “Il girone B è davvero duro, con realtà come Lazio, Montesilvano e Portos: ma queste sono le sfide più belle da giocare. Spero di trovarmi davvero bene con la società e col gruppo. Personalmente spero di segnare più gol possibili – 5 già realizzati in questa stagione – e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, primo di questi l’accesso alla fase preliminare di Coppa Italia”. L’Olimpus – Grazie alla trattativa messa in piedi con le Lupe, già da oggi Turnone sarà a Roma e domenica potrà essere schierata in campo: “Certo, dipenderà anche dalla mia velocità di ambientazione, ma ci spero. Con l’Olimpus è una partita che più difficile non si poteva, soprattutto per la classifica. Speriamo possa essere un trampolino di lancio per me e per la squadra”.

Saluti – Chiusura con i ringraziamenti: “Saluto e ringrazio le Lupe, non mi hanno mai fatto mancare niente, è una delle società più organizzate che ci siano in circolazione. Ringrazio tutte le mie compagne perché sono persone speciali che mi mancheranno”.

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi