E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SI CONFERMA UN SUCCESSO

Gran serata su FoxLife con Quattro matrimoni in Italia e Grey’s Anatomy; anche su FOX ottimi ascolti per The Walking Dead

Ottimi ascolti per il ritorno di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA. La prima puntata della seconda stagione, sempre prodotta da Magnolia per Fox International Channels Italy, è andata in onda ieri alle 21.50 in esclusiva prima Tv su FoxLife (Sky, canale 114).

A seguire i matrimoni, le storie e i commenti pungenti delle quattro spose protagoniste della primo episodio, sono stati 246 mila spettatori e si sono registrati quasi 600.000 contatti.

L’hashtag #4matrimoniIT, inoltre, si è posizionato ieri sera al secondo posto nella classifica dei trending topic italiani

Rispetto al primo episodio dello scorso anno, la puntata di ieri sera segna un incremento di oltre il 10%. L’accoppiata con Grey’s Anatomy, seguita da 400 mila spettatori, ha permesso a Fox Life di posizionarsi al primo posto tra i canali di intrattenimento della piattaforma SKY e al gruppo Fox nel suo complesso di risultare il secondo editore nazionale sul target donne abbonate tra i 20 ed i 44 anni.

Il risultato di ieri sera si inserisce in un trend molto positivo di Fox Life che con la ripresa autunnale cresce in prime time del 60% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

A completare il successo delle premiere targate Fox, sono da citare inoltre gli ottimi ascolti dell’ultimo appuntamento della prima metà della nuova stagione di The Walking Dead, che ha totalizzato 270 mila spettatori nell’arco della serata.

L’appuntamento per Quattro matrimoni in Italia è ogni lunedì alle 21.50 solo su FoxLife.


FoxLife è solo su SKY (canale 114)

Fox International Channels Italy

Ufficio Stampa