E’ uscito l’album ufficiale della Pallacanestro Trapani, con all’interno le figurine adesive della prima squadra, di tutte le formazioni del nostro settore giovanile e del minibasket. Un’iniziativa che tende ancora di più a fidelizzare la città e a dare ulteriore senso d’appartenenza a tutti coloro che fanno parte della nostra famiglia granata. Per fare la collezione e completare la raccolta, è possibile acquistare le bustine e l’album presso la sede sociale del PalAuriga.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro in palestra della Pallacanestro Trapani, che oggi (ore 9.15 e 17.15 basket) e domani (ore 9.-30 pesi+basket, ore 18 basket) svolgerà ancora doppia seduta. Domenica prossima 9 dicembre (PalAuriga, ore 18), la formazione granata ospiterà Napoli e disputerà così la seconda gara interna di fila.

DICHIARAZIONI

Giancarlo Ferrero (ala-guardia Pallacanestro Trapani): “Naturalmente siamo soddisfatti di essere tornati alla vittoria: ad essere onesti Casale era rimaneggiata ma noi avevamo assoluto bisogno di questo successo. Chi lo scorso anno ha giocato qui, come me, sa di cosa sia capace il pubblico di Trapani. I nostri tifosi sono veramente in grado di sospingerci verso la vittoria anche nei giorni più difficili. Invece, le ultime gare al PalAuriga si sono disputate con tanti spettatori ma in un’atmosfera quasi ovattata. Noi abbiamo bisogno dell’affetto e del calore di nostri tifosi, desideriamo che il nostro campo torni ad essere un posto in cui per qualsiasi avversaria vincere è molto difficile”.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani