NONA GIORNATA DI CAMPIONATO

 



PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1


SABATO 29 NOVEMBRE 2014, alle ore 15.00, la LANTECH-PLEBISCITO affronterà l’ultima gara del girone d’andata contro la Sis Roma.

Stefano Posterivo: “ Non ho avuto la possibilità di lavorare al meglio con la mia squadra in queste settimane a causa degli impegni con la nazionale ,che ha visto impegnate cinque atlete del mio gruppo e per problemi di salute di altre . Domani contro la Roma non ci sarà Federica Rocco e neanche Martina Savioli che si è dovuta sottoporre a un delicato intervento , ma il programma e il nostro lavora continua in modo propositivo. Queste due gare che ci aspettano non sono da sottovalutare , ma siamo sempre più convinti delle nostre possibilità. Tutto questo però lo possiamo dimostrare solo giocando le partite.”

Elisa Queirolo reduce dal setterosa di Fabio Conti:” abbiamo raggiunto la squadra io e Laura Teani mercoledì sera dopo i dieci giorni di collegiale conclusi con il mach di World League contro la Francia. Nonostante il poco tempo a disposizione in vista dell’incontro di domani, siamo positive, in acqua ci sentiamo bene e siamo serene. Sicuramente contro la Roma dobbiamo cercare solo di fare il nostro gioco ,senza complicarci troppo le cose da sole. Non saremo al completo , ma questo ci serve ancora di più per crescere, affrontare con la testa ogni situazione difficile. Il nostro obbiettivo è quello di crescere come squadra , essere incisive e determinanti nelle fasi più importanti della stagione. “

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Giada Mazzolin, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Gloria Stefan Priscilla Vidonis, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti.