Volley SuperLega UnipolSai
La storica azienda del settore fitoterapico e dietetico entra nel mondo della pallavolo per sponsorizzare la squadra milanese iscritta alla massima serie
Il quadro delle partnership stabilite da Powervolley Milano si arricchisce con un nuovo marchio: quello di Dietalinea, nome storico nel settore della fitoterapia e della dietetica. L’azienda genovese presieduta da Marco Vernazza è al fianco della società guidata da Carlos Rasores nella sua prima avventura in SuperLega UnipolSai, il massimo campionato italiano di pallavolo maschile.
“Siamo orgogliosi di accogliere tra i nostri sponsor un’azienda conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e anche per l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità – commenta il presidente del club milanese – ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di un lungo cammino insieme”. PROFILO – Dietalinea, recentemente acquisita da GDP General Dietetics Pharma, è un’azienda attiva da oltre 30 anni nella sperimentazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti fitoterapici e dietetici. I prodotti Dietalinea, di qualità elevatissima, rappresentano un modello di assoluta innovazione “eco consapevole” in ambito internazionale, grazie alla dedizione e passione di un team di professionisti sempre orientati alle esigenze del mercato.
Dietalinea opera nel settore dei fitoterapici e dietetici basandosi sulla tradizione erboristica, ma con una sempre più attenta ricerca nella creazione di nuove formulazioni in linea con le tendenze scientifiche del mercato fitoterapico.

IL COMMENTO – Lucio Fusaro, amministratore di GDP Italia oltre che president e onorario di Powervolley Milano, commenta così la partnership: “Dietalinea è un’azienda che incentra da sempre la propria attività sul benessere e la medicina naturale; con questi presupposti l’approdo nel mondo dello sport, in particolare di uno sport sano e pulito come la pallavolo, era più che naturale. Grazie all’entusiasmo e alla professionalità del presidente Marco Vernazza, sportivo in prima persona e sempre pronto a esplorare nuove strade, abbiamo trovato la formula giusta per una collaborazione che sarà foriera di grandi soddisfazioni per entrambe le realtà”.

Nelle immagini, il logo Dietalinea sulle maglie da gioco e sui led pubblicitari durante le gare di SuperLega UnipolSai di Powervolley.
Eugenio Peralta
Ufficio stampa
Powervolley Milano ssrdl