Continua la serie positiva dell’LPM Pallavolo Mondovì nel campionato Open. Dopo la difficile partita con il Busca Rossa della scorsa settimana, le pumine hanno superato nettamente la seconda formazione buschese, il Busca blu, senza lasciar giocare le avversarie e tenendo sempre salda nelle nostre mani la partita.

Tutte le atlete sono scese in campo con determinazione e voglia di portare a casa i 3 punti, per mantenere la testa della classifica. Da segnalare anche il debutto di Chiara Mulassano, alla sua prima partita, scesa in campo senza pressione e con un pizzico d’ansia, tutto attenuato grazie all’ottimo gruppo che giorno dopo giorno si sta creando tra le ragazze.

“L’obiettivo di questa formazione open è crescere e confrontarsi anche con atlete più esperte, essendo noi una squadra molto giovane, il tutto divertendosi giocando a pallavolo ed essere uniti al di fuori del mondo pallavolistico” – dichiara il tecnico Luca Borgna.

La prossima settimana alle ragazze spetta il turno di riposo: scenderanno di nuovo in campo sabato 6 dicembre, in casa del Centallo, alle ore 15:30.

Inalpi volley Busca Blu – LPM Pallavolo Mondovì 0 – 3 (12 – 25; 12 – 25; 7 – 25)

Lpm Pallavolo: Allena, Cavallaro, Curti, Hoxha, Lubatti, Zecchino, Olocco, Rovea (K), Mulassano, Gozzi (L)

Allenatore: Borgna Luca

Ufficio Stampa