In occasione della partita Novara-Mantova, allo stadio Piola di venerdì prossimo 28 novembre, i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita da oggi lunedì 24 novembre fino a venerdì 28 novembre 2014. Settore curva ospiti sud-est destinato ai tifosi biancorossi in possesso di regolare tessera del tifoso (prezzo di €.12,00).

I biglietti saranno in vendita presso i seguenti punti vendita: Filiali Banco Popolare di Novara, Via Filzi 25 e Viale Risorgimento 69, Mantova.
Per la gara in oggetto sarà attivato, fino a venerdì 28 novembre 2014, anche il canale di prevendita Viva Ticket su tutto il territorio nazionale (prezzo maggiorato per diritti di prevendita). Inoltre è attivo il punto vendita Bar Torresani a Bagnolo San Vito. L’iniziativa “Porta due amici allo stadio” non è valida per questa gara.

È vietata la vendita dei tagliandi ai tifosi residenti nella Provincia di Mantova non in possesso di tessera del tifoso e nei seguenti settori dello stadio: Curva sud (entrambi i settori); curva nord; Tribuna; Distinti est; Parterre ovest. Da tale disposizione sono esclusi gli accrediti e i biglietti di servizio riservati dalla società “Novara calcio s.p.a.” conformemente alla normativa di settore.

STRISCIONI
Si ricorda che in base alle normative contenute nella determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nr. 14/2007 del 08 marzo 2007 e successive, qualora i tifosi mantovani volessero esporre coreografie o striscioni presso il settore ospite dello Stadio Silvio Piola di Novara dovranno provvedere ad inviare, nei tempi e nei modi previsti, la relativa comunicazione. Al fine di facilitare l’invio delle domande, Vi comunichiamo che sul sito del Novara Calcio (www.novaracalcio.com) è possibile scaricare il modulo per la richiesta del nulla osta.

Alessandro Tanassi
Addetto stampa Mantova Calcio