Le squadre degli oratori San Francesco Cesate e S. Ildefonso hanno giocato sul campo dello stadio Meazza prima del derby

 

La Junior TIM Cup torna in campo sul manto erboso dello Stadio “Meazza” di Milano dove le squadre degli oratori San Ildefonso e San Francesco Cesate si sono sfidate oggi nel pre-partita di Milan-Inter.

 

Forti le emozioni per tutti i ragazzi che hanno potuto realizzare il sogno di giocare sotto lo sguardo dei propri beniamini sfidandosi in un’amichevole terminata con il punteggio di 6-3 in favore dell’Oratorio S. Francesco Cesate. I piccoli protagonisti del pre-partita hanno poi accompagnato l’ingresso in campo dei giocatori di Milan e Inter dopo aver consegnato loro la fascia da capitano della Junior TIM Cup, testimone dei valori dello sport puro e leale che stanno alla base del vero fair play.

Per il terzo anno consecutivo la Serie A TIM ospita il torneo che segna l’alleanza tra il grande calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2014/2015, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato massimo campionato. La fase finale del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali in occasione della finale TIM Cup 2015.

Ufficio Stampa CSI / Lega Seria A/Telecom Italia