Il Vm Motor Team schiererà ben dodici equipaggi alla seconda edizione del Rally “Colli del Grignolino” in programma Sabato 22 e Domenica 23 Novembre a Moncalvo.

A portare sulle strade astigiane i colori della scuderia alessandrina, con il numero 1 sulle portiere, sarà il ligure Manuel Villa, in coppia con Fabio Ceschino, che affronteranno i tratti cronometrati a bordo di una Fiat Punto S2000.

Ivo Cocino ed Ivan Oldano e Gabriele Balzola, in coppia con Barbara Valenzano, porteranno in alto i colori del Vm Motor Team in classe S16.

La famiglia Motton, Mario ed Andrea, porteranno sulle strade di casa una vettura di classe R3C (con alle note Fabrizio Dorato) ed una Twingo R2B (con sul sedile di destra Erika Tappa).

In classe A7 non poteva mancare la Renault Clio blu di Silvio Poratto per l’occasione navigato da Stefano Bosco.

Nella nutritissima classe N3 il Vm Motor Team schiererà Paolo Cresta in coppia con Serena Manca e Fabiano Avogadri navigato da Luigi Bariani.

In A5, un’altra classe che regalerà sicure emozioni, prenderanno il via Matteo Cerruti e Diego Gherlone su una Rover MG 105 ZR.

In N2 figurano i nomi di Lorenzo Castelli Villa e Stefano Demartini e Luicia Meauro in coppia con Paolo Cane.

Chiude lo squadrone del Vm Motor Team Gianluca Vaccaro, con alle note Paolo Caretti, che avrà affisso sulle portiere della sua Rover il numero 102.

Il via ufficiale sarà dato in Piazza Carlo Albero a Moncalvo alle ore 18.31. La gara entrerà nel vivo il giorno successivo a partire dalle 8.01 quando gli equipaggi saranno chiamati ad affrontare 60,06 km cronometrati suddivisi in tre prove da ripetere tre volte. Per conoscere i vincitori assoluti e delle varie classi bisognerà aspettare le 16.02 quando verranno proclamati i più veloci driver dell’edizione 2014.

Ufficio Stampa