UNDER 19

Continua il buon momento per l’Under 19 del Mc Donald’s Got Talent Fossano, che impegnata nella Palestra Comunale nel derby con l’Euroglass Savigliano vince con grande determinazione.

Si parte nel primo set con Bima in regia (recuperato dall’influenza), Maccagno opposto, De Benedetti e Gunetto schiacciatori, Pulieri e Rinaldi centrali con libero Vivalda.

Ottimo approccio alla gara per i fossanesi che si portano avanti con buon piglio mettendo molta pressione al servizio e aggiudicandosi il primo set per 25-18.

Secondo set molto più combattuto giocato punto a punto con gli ospiti superati in volata 25 a 22.

Il terzo set prosegue sulla stessa falsariga del primo con i fossanesi aggressivi che piazzano una serie di attacchi e servizi precisi e 25 a 17 finale.

Il dirigente Gunetto commenta: “continua l’impegno tecnico e la crescita anche nei risultati di questo gruppo che tra serie B e serie D si sta divertendo e compattando. Gare come questa ci danno ancora più stimoli a continuare a seguire al meglio questi giovani. Oggi poi c’è stato il debutto per Dominici e la prima convocazione dell’U15 Francesco Lingua.”

La prossima gara a Fossano è prevista per mercoledi 26 novembre, alle 20.45, presso la palestra della Comunale contro il forte Santanna San Mauro, seconda forza del campionato.

MC DONALD’S GOT TALENT FOSSANO 3

EUROGLASS SERVICE SAVIGLIANO 0 (25-18 / 25-22 / 25-17)

Mc Donald’s Got Talent Fossano: Bima, Polizzi, De Benedetti (K), Gunetto, Sarotto, Maccagno, Rinaldi, Pulieri, Ariaudo, Dominici, Bolassa, Lingua, Vivalda (L)

Allenatori: Petrelli – Iemina

Dirigenti: Gunetto – Ballario