La Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto che legava la società biancorossa all’atleta Michele Antonutti fino al giugno 2015.

“Ringrazio Michele a nome di tutta la società – ha dichiarato il Presidente Ivan Paterlini – per la serietà e l’impegno che ha sempre messo sul campo; le due stagioni e mezzo che ha trascorso con noi sono state importantissime, ricche di successi ed emozioni.

Sono molto dispiaciuto di non vederlo più con la nostra maglia ma sappiamo tutti che queste sono le regole dello sport professionistico. Auguro a Michele un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

“Quella con la Pallacanestro Reggiana è stata una storia importante della mia carriera; partendo dalla promozione in Serie A, dove abbiamo disputato due bellissimi campionati arrivando per 2 volte consecutive alla Final Eight di Coppa Italia ed ai playoff, per finire con il ritorno in Europa coronato dalla vittoria della Coppa EuroChallenge. E’ stato un percorso che mi ha regalato emozioni molto intense, che porterò nel mio cuore per tutta la vita”.

Ufficio Stampa