Approfittando della sosta dei campionati, l’APD Rugby Alessandria in collaborazione con i Barberan’s Vino&Rugby organizza Sabato 22 Novembre, presso le strutture del Dopolavoro Ferroviario di Viale Brigata Ravenna, il primo open day della stagione. La particolarità della giornata che avrà inizio dalle ore 15.00 sarà il motto Porta un amico

 

invito rivolto a tutti i giovani e non frequentatori del mondo rugbystico alessandrino a portare con se un amico per mostrargli e magari farlo appassionare al nostro sport.
Saranno presenti giocatori di ogni categoria e organizzati giochi e dimostrazioni per grandi ma soprattutto per i curiosi più piccoli.
Ad ogni partecipante dell’evento sarà donato un simpatico gadget e a chi arriverà accompagnato da un amico sarà dato un regalo in più.
L’organizzazione dell’evento farà si che anche in caso di mal tempo, i giochi e le dimostrazioni andranno regolarmente in scena sotto la tensostruttura accanto al campo dei Ferrovieri.
Appuntamento quindi Sabato 22 Novembre dalle ore 15 al campo Ferrovieri di Viale Brigata Ravenna (sotto il cavalcavia).

GIUSEPPE CAPONITI
APD Rugby Alessandria