Manuel María Suazo Martínez , in arte Lolo Suazo è un giocatore del Real Rieti. Il bomber ha rescisso il contratto che lo legava al club spagnolo Uruguay Tenerife e si è accasato al Real fino a fine stagione. Classe 1992 si stava mettendo in evidenza nella Liga avendo realizzato ben 13 gol nelle prime sei giornate di campionato.  Lolo Suazo ha già un contratto che lo legherà per le prossime due stagioni al Pozo di Murcia e, ad ulteriore dimostrazione del suo talento, è entrato nel giro della nazionale maggiore spagnola.

Un colpo importante, che aumenta il ventaglio delle possibilità a disposizione di mister Patriarca, come confermano anche le parole del vice presidente Luca Palombi : ” Con l’arrivo di Suazo renderemo la rosa più competitiva, al fine di raggiungere gli obiettivi che abbiamo fissato ad inizio stagione. E’ un giocatore importante, che aumenta il tasso qualitativo della rosa. Siamo molto soddisfatti”.

Suazo è arrivato a Rieti la scorsa domenica, assistendo sia alla gara dell’under 21 in mattinata, sia alla partita contro la Lazio, in occasione della quale è stato presentato al numeroso pubblico del PalaMalfatti.

MATTIA ESPOSITO
UFFICIO STAMPA REAL RIETI