Sconfitta per 3-0 per i ragazzi dell’Under 15 nella trasferta di Savigliano, giocata lunedì scorso. I padroni di casa si sono mostrati fin dalle prime frazioni di gioco più esperti e più organizzati, riuscendo ad imporre il proprio gioco e conquistando l’intera posta in palio.

Nonostante la sconfitta, l’allenatore Giordanetto vede il lato positivo: “Nonostante la vittoria tardi ad arrivare ci sono aspetti per cui essere “ottimisti” e fiduciosi per il prosieguo della stagione. Siamo un gruppo giovane e ancora in fase di amalgama. Si vedono miglioramenti ed i ragazzi durante gli allenamenti stanno facendo bene, dimostrando una grande volontà. Purtroppo la prima vittoria non è ancora arrivat,a ma penso non tarderà ad arrivare.”

La prossima gara del campionato regionale Under 15 è in programma domenica 23, sul campo casalingo di Fossano (ore 11.00), contro il Magic San Secondo.

Euroglass Volley Savigliano 3

Crf Volley Got Talent Fossano 0

(25-11 25-18 25-15)

Crf Volley Got Talent Fossano: Gritevsky, Lingua, Rinaudo, Bertolino, Brizio, Arese (L), Ponzo, Cugusi, Barioni, Ferrero, Miglio

Allenatore: Giordanetto

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Volley Got Talent