IN VISITA AL CENTRO SPORTIVO DELLA JUVENTUS

Una delegazione dell’Oratorio Gesù Operaio, del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da CSI, TIM e Lega Serie A, si è allenata insieme ai campioni d’Italia

Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori della Juventus, presso il Centro Sportivo di Vinovo per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.

 

Una delegazione di 20 ragazzi dell’Oratorio Gesù Bambino è stata ospitata dalla Juventus e si è allenata insieme ai giocatori presenti a Vinovo (Llorente, Pepe, Padoin, Motta, Romulo, Mattiello). Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup ha contagiato tutto l’ambiente bianconero con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla.

La Junior TIM Cup, giunta alla terza edizione, vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2014-2015. e ha già coinvolto 18mila ragazzi di tutta Italia. Come per gli anni precedenti alcune partite verranno disputate negli stadi in cui giocano le squadre del massimo campionato, durante il prepartita dei match di Serie A TIM. A Torino, la Junior TIM Cup, scenderà in campo prima del derby Juventus-Torino in programma domenica 30 novembre (ore 18).

Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A tornano così in campo promuovendo e sostenendo una competizione di calcio giovanile che, oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.

Ufficio Stampa