La quinta edizione del “Memorial Luigi Minnucci”

Le squadre giovanili di baseball e softball d’Abruzzo si danno appuntamento domenica 23 novembre per la quinta edizione del “Torneo regionale – Memorial Luigi Minnucci”, dedicato al “batti e corri” indoor, per ragazzi e ragazze della categoria Under 12. L’edizione 2014, organizzata dal Comitato Regionale FIBS Abruzzo Molise, si svolgerà all’interno del Palazzetto comunale di Bucchianico (Ch), in via Frontino, che ha ospitato anche l’edizione 2013. Cinque giornate di gara (la prossima è già fissata per domenica 14 dicembre), 6 squadre giovanili provenienti da tutto Abruzzo e ….
novità di quest’anno, anche dal Molise, che si daranno battaglia sul “diamante” indoor allestito all’interno del palazzetto. Si inizia domenica alle ore 10: la prima sfida in cartellone vedrà di fronte Atoms’ Chieti, vincitore della scorsa edizione, e Pescara Baseball. Completano il calendario Chieti Baseball, Tollo B.S., Teramo Baseball, Progetto Teramano Atri e Mariners Termoli. Il Memorial Minnucci, ultimo appuntamento della stagione 2014,
ha l’obiettivo di diffondere le discipline di baseball e softball tra i più piccoli e, nello stesso tempo, preparare le squadre giovanili al prossimo campionato 2015, in attesa di tornare in campo a primavera. L’ingresso alla manifestazione è aperto a tutti.

Ufficio Stampa