GIOVANILI – SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’UNDER 18

CHE HA SCONFITTO MAC 22-10

Ci hanno preso gusto a vincere i ragazzi allenati da Ryan Dunnet, così dopo la vittoria conseguita in casa sette giorni fa contro l’Under 18 del Cus Torino, questo pomeriggio si sono ripetuti con i vicini di casa degli ultimi sconfitti. A Carmagnola (To), i giovani Orsi hanno battuto i pari età del Mac con il risultato di 22-10. Hanno segnato per il Biella: Vecchia, Landoni, Coda Cap e Coda Zabetta mentre Castagno ha battuto e realizzato una trasformazione.

 

Meno bene è andata all’Under 16 del campionato èlite Bonprix Biella Rugby che, su campo amico, è stata battuta dal Fiumicello per 22-19. L’incontro è stato giocato con grande determinazione, ma alla fine il quindici di Marco Porrino è stato costretto ad inchinarsi ai bresciani. Due le mete biellesi: una di Salussolia, l’altra di Lamagna. Due calci sono stati realizzati da Marcuccetti.

I giovanissimi Under 14, da calendario, erano impegnati su fronti opposti: una formazione avrebbe dovuto giocare a Novara, l’altra a Volpiano. I primi sono stati costretti a rinunciare alla trasferta a causa delle cattive condizioni meteo che hanno reso impraticabili i campi da gioco. Biella 2 invece, ha battuto agevolmente gli avversari terminando l’incontro con il punteggio di 46-0. Per i gialloverdi: tre mete di Salussolia, due di Caruso e Zulian, una di Tosetti. Trasformazioni di Ramella Pollone e Caruso (2).

Paola Giacchetti

Addetto Stampa

Biella Rugby Club