Ultimi giorni utili, il concorso scade domenica 26 novembre

Si allarga la cerchia di sostenitori. Anche tanti team avversari

Gli orizzonti della Lpm Pallavolo Mondovì si allargano. Anche Nikola Grbic, “guru” del volley mondiale ed ex palleggiatore della Bre Banca Cuneo, ha fornito nuovamente il proprio sostegno alla società rossoblù per l´iniziativa “Kinder + Sport +1click” scrivendo sul suo profilo Facebook

“Ciao amici dell´Lpm! L´anno scorso ero in Russia da giocatore e vi ho sostenuto, adesso sono in Italia, sulla panchina di Perugia e continuo ad esservi vicino. Anche io ho dato il mio click all´Lpm Pallavolo Mondovì al concorso 1clickdonation ed invito tutti i miei amici a fare lo stesso! Un saluto a Valter Turco, che sta giocando una partita impegnativa: forza Valter!”.

Il concorso nazionale al quale partecipa la Lpm permetterà a 20 società sportive dilettantistiche di ricevere un importante contributo da 50.000 euro in materiale sportivo in base al numero di “click” ricevuti.

L´iniziativa scade il 26 novembre e per la società monregalese la donazione avrebbe grande importanza.

Anche Michele Baranowicz, altro “big” della pallavolo ha rinnovato il sostegno all´iniziativa.

Ecco il lungo ed appassionato scritto, pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook lo scorso anno:

“Cari amici per prima cosa voglio esprimervi il mio grazie di cuore, per il vostro supporto, il vostro calore, la vostra stima! Non sarebbe lo stesso senza di voi!!!

E ora vi chiedo di aiutarmi a supportare un´iniziativa a favore della squadra femminile di pallavolo di Mondovì, città dove sono nato, dove abita la mia famiglia, dove ho ancora tanti amici.

Uno di loro è il Presidente di questa squadra, un grande presidente e un grande amico, Valter Turco, che ha guidato la società verso grandi traguardi, che ha lavorato per la pallavolo con entusiasmo, passione, gioia.

“Vi chiedo di mettere un “click” e di spingere su la squadra LPM Mondovì per ottenere un finanziamento e un aiuto da un grande sponsor, lo stesso della nostra Nazionale. Vi chiedo di condividere questo link sulle vostre bacheche, di far clickare i vostri amici e conoscenti: tanti, tantissimi! Diamo ali a questo piccolo, grande sogno!

So che mi darete una mano e, anche per questo, GRAZIE! Forza LPM, forza Valter!!” Michele #17.”

Come se non bastasse, le società “avversarie sul campo, ma amiche fuori dal campo” L´Alba Volley, Vicoforte Volley, Pallavolo Alto Tanaro, Volley Morozzo, Volley Got Talent Fossano hanno deciso di sostenere il progetto della Lpm Mondovì pubblicando l´annuncio sulle home page dei loro siti web.

Il tempo adesso sta per scadere; si può aderire all´iniziativa sostenendo la candidatura della Lpm Pallavolo Mondovì al concorso “Kinder + Sport +1click” attraverso un semplicissimo e gratuito “click” del mouse. Gli interessati possono accedere direttamente all´area dedicata tramite il link sotto riportato.

http://www.1clickdonation.com/it/kinder-sport-1click?id_ass=4337&id_c=9