S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Matthias Lepiller, classe ’88.

Il calciatore francese, nativo di Le Havre, ha iniziato a giocare nelle giovanili della città normanna, per poi trasferirsi in Italia, ed all’età di 18 anni è entrato a far parte della Primavera della Fiorentina. Dal club toscano è stato ceduto in prestito al Grasshoppers, formazione con la quale ha esordito in Super League, poi all’Eupen, squadra belga nelle cui file ha giocato per due anni, ottenendo nel 2010 una storica promozione nella Jupiler Pro League (14 reti in 35 partite disputate).

Lepiller, nel campionato italiano di serie B, ha vestito le maglie del Verona (2011/2012) e del Novara (dal 2012 al 2014), facendo registrare complessivamente 58 presenze, realizzando 11 reti.

Lepiller, che è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prenderà parte alla ripresa degli allenamenti, prevista per oggi pomeriggio presso il Campo Comunale di Casola.

S.S. Juve Stabia
Ufficio Stampa